rotate-mobile
Cronaca

Una seduta vaccinale serale dedicata ai minori con i pediatri al Pala de Andrè

Questa importante collaborazione consentirà di sviluppare ulteriormente anche l’attività di comunicazione, informazione e sensibilizzazione sulla importanza del vaccino

Mentre proseguono le prenotazioni e le somministrazioni negli hub vaccinali di Ausl Romagna per la fascia di età 12-19 anni, grazie all’accordo siglato da Ausl Romagna con i Pediatri di Libera Scelta, saranno organizzate anche sedute vaccinali serali dedicate esclusivamente alla fascia 12-19 anni con la presenza dei pediatri di libera scelta nei punti vaccinali. Questa importante collaborazione consentirà di sviluppare ulteriormente anche l’attività di comunicazione, informazione e sensibilizzazione sulla importanza del vaccino grazie al rapporto fiduciario esistente fra genitori e pazienti, soprattutto per questa fascia di età. A Ravenna sarà possibile effettuare il vaccino martedì 29 giugno dalle 19,30 al Pala De Andrè.

Sono poi in corso, da parte dalle Pediatrie di Comunità di tutti gli ambiti di Ausl Romagna, le somministrazioni vaccinali anti covid nei confronti dei ragazzi della fascia d’età 12-19 anni appartenenti alla categoria “ fragili” perché affetti da determinate patologie. La chiamata, avviene in questo caso, direttamente dall’Ausl, sulla base di appositi elenchi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una seduta vaccinale serale dedicata ai minori con i pediatri al Pala de Andrè

RavennaToday è in caricamento