rotate-mobile
Cronaca Cervia

'Una vacanza, mille estati': al via la campagna di comunicazione turistica di Cervia

L’immagine verrà promossa attraverso una campagna social, Italia e Germania, sulle pagine Visit Cervia e Visit Milano Marittima e tramite affissioni collocate nei capoluoghi emiliani, ma anche nei territori dell'alta Toscana, quelli più vicini e collegati dalle reti viarie

"Cervia e Milano Marittima sono mete estive che offrono ai turisti un ampio ventaglio di scelta. Qui, infatti, tutti hanno a disposizione vari luoghi da visitare e tantissime attività con cui svagarsi. Quelle cervesi sono destinazioni che hanno la fortuna di accoglierne molte altre al loro interno, e se il significato profondo della vacanza è andare dove si vuole e fare ciò che si preferisce, Cervia è sicuramente la meta ideale che ha al suo interno una vacanza per tutti".

Il messaggio della campagna è quindi: “Cervia, una vacanza, mille estati qui a Cervia c’è tutto ciò che si può desiderare... e la scelta diventa subito naturale". Questo è il claim della campagna promozionale 2023, romantica e sognante, in grado di valorizzare Cervia, Milano Marittima, Pinarella e Tagliata Rivera dei Pini in alcuni tratti distintivi.

"Si è voluto giocare su un collage di immagini per trasmettere proprio quella idea di sogno a cui tendiamo quando desideriamo la nostra vacanza - spiegano dall'amministrazione comunale - L’immagine verrà promossa attraverso una campagna social, Italia e Germania, sulle pagine Visit Cervia e Visit Milano Marittima e tramite affissioni collocate nei capoluoghi emiliani, ma anche nei territori dell'alta Toscana, quelli più vicini e collegati dalle reti viarie". La proposta è stata realizzata dalla società AB Comunicazioni ed è stata approvata dal Tavolo del Turismo.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Una vacanza, mille estati': al via la campagna di comunicazione turistica di Cervia

RavennaToday è in caricamento