rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Faenza

Una vita spesa per gli altri: si è spenta la volontaria Deanna Dalpozzo

I funerali della donna, che lascia il marito Gianni e i figli Sonia e Alessandro, sono stati fissati per giovedì 30 dicembre

Nella giornata del Natale, all'età di 69 anni, dopo una malattia, è scomparsa Deanna Dalpozzo. Deanna è stata una persona molto attiva e conosciuta nella comunità faentina. Dopo essere andata in pensione, in precedenza aveva lavorato come fisioterapista per l'Azienda sanitaria, ha sempre collaborato nel mondo del volontariato e del sociale, dividendo il suo tempo tra l'impegno politico, era una attivista del gruppo Insieme per Cambiare, e per il suo quartiere il Centro-Sud, dove ricopriva la carica di vicepresidente. 

Al cordoglio del sindaco Massimo Isola e dell'amministrazione si sono uniti il presidente del Quartiere Centro-Sud, Ilaria Mohamud Giama e per Insieme per Cambiare, il capogruppo Paolo Cavina e il consigliere Massimiliano Penazzi. I funerali di Deanna Dalpozzo, che lascia il marito Gianni e i figli Sonia e Alessandro, sono stati fissati per domani, giovedì 30 dicembre, alle 15 alla chiesa del Paradiso. 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una vita spesa per gli altri: si è spenta la volontaria Deanna Dalpozzo

RavennaToday è in caricamento