rotate-mobile
Cronaca

Una vita tra mare e azienda: il ricordo degli amici prima dei funerali

È deceduto mercoledì a Ravenna Alfonso Fabbri, operatore economico conosciuto in città e al mare. Iniziò la propria attività come operatore di spiaggia a Marina di Ravenna

È deceduto mercoledì a Ravenna Alfonso Fabbri, operatore economico conosciuto in città e al mare. Iniziò la propria attività come operatore di spiaggia a Marina di Ravenna, al Bagno Pino, cui seguirono altre attività nel mondo della ristorazione e del turismo. Alfonso è stato tra i soci fondatori e consigliere della cooperativa Stabilimenti Balneari di Ravenna e successivamente, dal 1988, fondatore e presidente fino al 2004 della cooperativa Guardiani del mare e Pulitori dell’arenile, che forniva servizi alle attività balneari in particolare organizzando l’importante servizio di salvataggio.

Fabbri svolgeva contemporaneamente, con passione e dedizione, sia le attività economiche dell’azienda con la famiglia, che quelle organizzative e gestionali per i servizi collettivi. Condoglianze e partecipazione al grave lutto sono state espresse alla famiglia dalla Confesercenti di Ravenna, cui Fabbri era associato, e dalla Cooperativa Spiagge Ravenna. I funerali si terranno venerdì 28 con partenza dalla camera mortuaria di Ravenna alle 14.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una vita tra mare e azienda: il ricordo degli amici prima dei funerali

RavennaToday è in caricamento