rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Unità cinofile in azione, 12 sequestri per droga della Finanza

Gli uomini della Guardia di Finanza hanno eseguito 12 sequestri di sostanze stupefacenti tra cui, oltre a cocaina, eroina, hashish e metamfetamine, anche funghi allucinogeni

Anche se di alcool se ne è visto poco, durante i controlli i finanzieri di Ravenna, coadiuvati dalle unità cinofile Mavi, Megal e Mep, hanno eseguito 12 sequestri di sostanze stupefacenti tra cui, oltre a cocaina, eroina,  hashish e metamfetamine, anche funghi allucinogeni, con la conseguente denuncia all’Autorità Giudiziaria di 3 soggetti nonché di altri 9 segnalati alla Autorità Prefettizia, quali assuntori. Tutti ragazzi dai 19 a i 21 anni, di cui 4 residenti in provincia e i restanti turisti in cerca di “divertimento alternativo”.

Da ultimo si segnala l’intervento di una pattuglia del “117” che nel tardo pomeriggio del 15 agosto ha fermato un 46enne residente a Riccione per molestie nei confronti di tre giovani ragazze nei pressi della Stazione ferroviaria di Ravenna. Il soggetto, da riscontri fatti successivamente dai militari, è risultato già noto alle forze polizia per furti e rapine, già colpito da un precedente divieto di far ritorno nel Comune di Ravenna emesso dal questore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unità cinofile in azione, 12 sequestri per droga della Finanza

RavennaToday è in caricamento