rotate-mobile
Cronaca Faenza

Va in commissariato per convertire il permesso di soggiorno, ma col passaporto falso: arrestato

L'uomo si è presentato presso il Commissariato di Polizia di Faenza per formalizzare la richiesta di conversione del suo permesso di soggiorno da “casi speciali” a “lavoro subordinato”

La Polizia di Stato ha arrestato un 23enne africano per possesso e fabbricazione di documenti di identificazione falsi. Nella tarda mattinata di martedì l'uomo si è presentato presso il Commissariato di Polizia di Faenza per formalizzare la richiesta di conversione del suo permesso di soggiorno da “casi speciali” a “lavoro subordinato”, presentando però un passaporto che lasciava dubbi sulla sua autenticità.

Gli accertamenti ulteriori effettuati dai poliziotti del Commissariato, grazie anche all’ausilio della Sezione Falso Documentale della Polizia locale di Ravenna, hanno confermato che il documento era stato falsificato. Pertanto l’uomo è stato arrestato per il reato di possesso e fabbricazione di documenti di identificazione falsi e, inseguito alla convalida dell’arresto, non essendo state ravvisate esigenze cautelari, rimesso in libertà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va in commissariato per convertire il permesso di soggiorno, ma col passaporto falso: arrestato

RavennaToday è in caricamento