rotate-mobile
Cronaca

Vaccini serali al personale sanitario: le sedute giornaliere interamente dedicate agli anziani

Si parte la prossima settimana nei 4 punti provinciali vaccinali di Ausl Romagna con la programmazione di alcune aperture fino a mezzanotte

Avanti con la lotta al covid in Emilia Romagna. Si parte la prossima settimana nei quattro punti provinciali vaccinali di Ausl Romagna (a Ravenna al Pala de André e Rimini, Cesena e Forlì nella Fiera) con la programmazione di alcune aperture serali. La vaccinazione sarà rivolta alle categorie sanitarie, iscritte agli Ordini professionali già presenti nelle liste, circa 2.500 unità. Le serate dedicate della prossima settimana cominceranno a partire dalle 19 fino alle 24, (con l’ultimo appuntamento alle 23,30). Queste le date: Ravenna 8, 9 e 10 aprile; Rimini 8, 9 e 12 aprile; Forlì 8 e 9 aprile; Cesena 8 e 9 aprile.

Con questa programmazione aggiuntiva serale, le sedute vaccinali giornaliere saranno interamente dedicate alla vaccinazione delle persone anziane ed estremamente vulnerabili che, per motivi facilmente comprensibili e, come anche da indicazioni regionali, non possono essere invitate a tarda sera alla somministrazione del vaccino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vaccini serali al personale sanitario: le sedute giornaliere interamente dedicate agli anziani

RavennaToday è in caricamento