rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Morto durante la Notte Rosa, anche Ravenna ricorda Vadim

“Ho incontrato questa mattina i signori Piccione, genitori di Vadim, il ragazzo di 22 anni deceduto il 7 luglio a Riccione. Abbiamo concordato di promuovere un appuntamento per ricordare Vadim"

“Ho incontrato questa mattina i signori Piccione, genitori di Vadim, il ragazzo di 22 anni  deceduto il 7 luglio a Riccione. Abbiamo concordato di promuovere un appuntamento per ricordare Vadim. Un appuntamento che avrà  per titolo: ‘DROGA E ALCOL:  DIRE NO E’  IL VERO SBALLO’.  Titolo che riprende la campagna promossa dal Comune di Ravenna su questo tema nel  2009". Lo ha detto il sindaco Matteucci in merito alla morte di Vadim Piccione, il giovane deceduto nel Marano tra Rimini e Riccione la sera della Notte Rosa.

L' incontro si svolgerà  in Comune, venerdì  7 settembre alle 17,  a due mesi dalla scomparsa del giovane. L’ incontro sarà  aperto con la proiezione di filmati su Vadim.

Seguirà  la testimonianza dei genitori, del dottor Giovanni Greco, del dottor Stefano Rossi, del Sindaco di Riccione Massimo Pironi. Il programma definitivo dell’appuntamento sarà  reso noto nei prossimi giorni
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto durante la Notte Rosa, anche Ravenna ricorda Vadim

RavennaToday è in caricamento