rotate-mobile
Cronaca Porto fuori-Punta Marina

I vandali devastano il suo bagno al mare, lui carica il video sui social: "Li riconoscete?"

Tre ragazzini incappucciati - ridendo, barcollando e cadendo spesso a terra - hanno iniziato a prendere a calci e pugni sedie e tavoli. "Ecco come fare 1000 euro di danni", esclama a un certo punto soddisfatto uno di loro

Gli hanno devastato gli arredi esterni del suo stabilimento balneare e lui, per tutta risposta, li ha "schiaffati" sui social. Il gestore del bagno 'Rivaverde' di Punta Marina nei giorni scorsi ha pubblicato sul suo profilo Facebook il video di una telecamera di videosorveglianza dello stabilimento risalente al pomeriggio del 21 gennaio.

Erano da poco passate le 17 quando tre ragazzini incappucciati - ridendo, barcollando e cadendo spesso a terra - hanno iniziato a prendere a calci e pugni sedie e tavoli. "Ecco come fare 1000 euro di danni", esclama a un certo punto soddisfatto uno di loro.

Le scene di violenza sono andate avanti per oltre un minuto, quando all'improvviso uno di loro urla "Ragazzi c'è la telecamera!". A quel punto i tre scappano a gambe levate spaventati. "Se qualcuno riconosce sti tre inutili deficienti me lo faccia sapere grazie", ha sbottato il gestore del bagno condividendo il video sui social.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I vandali devastano il suo bagno al mare, lui carica il video sui social: "Li riconoscete?"

RavennaToday è in caricamento