rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Vandini ( 5 stelle)confessa: "Mi hanno ritirato la patente per guida in stato di ebbrezza"

E' stato fermato da una pattuglia la nella notte tra sabato e domenica verso le 4 al ritorno da una festa di compleanno di un amico a Marina di Ravenna con un tasso alcolemico superiore a quello consentito

E' stato fermato da una pattuglia la nella notte tra sabato e domenica verso le 4 al ritorno da una festa di compleanno di un amico a Marina di Ravenna con un tasso alcolemico superiore a quello consentito per mettersi alla guida. Protagonista dell'accaduto il capogruppo grillino al Comune di Ravenna, Pietro Vandini, che ha rivelato in prima persona sul suo profilo Facebook quanto accaduto. ''Questa notte - ha scritto nel post - mi hanno ritirato la patente. Avevo il tasso alcolico a 0.58, oppure a 0.62, sinceramente non ricordo perché ero troppo arrabbiato per ascoltare''.

''Potrei dire che è assurdo perché avevo bevuto una sciocchezza - ha aggiunto - potrei dire tante cose, come tutti quelli che si sono trovati nella mia situazione. Ma non dico nulla se non che a 34 anni ho fatto questa cazzata e adesso pago come tutti: mi servirà da lezione. La cosa che mi pesa di più è stare tre mesi senza patente perché questo mi mette davvero in grosse difficoltà per il lavoro''. Vandini sarebbe dovuto partire sabato mattina per un periodo di ferie in barca ma le condizioni meteo lo avevano indotto a rimandare, e ad accettare di conseguenza l'invito dell'amico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vandini ( 5 stelle)confessa: "Mi hanno ritirato la patente per guida in stato di ebbrezza"

RavennaToday è in caricamento