rotate-mobile
Cronaca

Vede la Polizia e getta un involucro: spacciatore finisce nei guai

L’uomo è stato quindi condotto in Questura, dove è stato denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e violazione del Testo Unico dell’Immigrazione

La Polizia di Stato ha denunciato un 31enne tunisino con le accuse di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e immigrazione clandestina. Una Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale Soccorso Pubblico della Questura di Ravenna, nel corso del servizio di controllo del territorio, ha proceduto, in via Magazzini Posteriori, ad identificare un cittadino straniero che, accortosi della presenza degli agenti si disfaceva di un involucro gettandolo in terra.

L’uomo, che si dichiarava di nazionalità tunisina e clandestino sul territorio nazionale, da un sommario controllo è stato trovato in possesso della somma di 120 euro in banconote di vario taglio. I poliziotti hanno recuperato l’involucro gettato in terra dallo straniero, contenente eroina per un peso di 7 grammi. L’uomo è stato quindi condotto in Questura, dove è stato denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e violazione del Testo Unico dell’Immigrazione.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vede la Polizia e getta un involucro: spacciatore finisce nei guai

RavennaToday è in caricamento