rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Paolo Costa

Vede la Polizia e si agita: aveva dell'eroina

Un 34enne residente a Pesaro è stato arrestato sabato pomeriggio dagli agenti della Volante della Questura di Ravenna con l'accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti

Un 34enne residente a Pesaro è stato arrestato sabato pomeriggio dagli agenti della Volante della Questura di Ravenna con l'accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti. La pattuglia, in transito in via Paolo Costa, ha notato il giovane accelerare nel passo alla vista della pattuglia. Gli agenti hanno così deciso di fermarlo: alla richiesta dei documenti, l'individuo ha affermato di non averli. Quindi ha cominciato ad agitarsi e a tremare, lasciando cadere a terra qualcosa.

Dalla manica destra del maglione c'era un involucro di cellophane contenente sostanza solida di colore beige. Si trattava di 5,3 grammi di eroina. L’uomo è stato portato in Questura per l'esatta identificazione. I rilievi hanno fatto emergere che lo stesso era un 34enne di Pesaro, con numerosissimi precedenti e svariati arresti per lo più inerenti il traffico di sostanze stupefacenti, più volte sequestrate all’interno della sua abitazione.

E' emerso che lo stesso ha l’obbligo di firma alla Questura di Pesaro. L’arrestato sarà colpito del foglio di via obbligatorio per la durata di anni tre, da parte del Questore di Ravenna. In mattinata al termine del rito direttissimo ha patteggiato 10 mesi e duemila euro di multa ed è tornato libero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vede la Polizia e si agita: aveva dell'eroina

RavennaToday è in caricamento