rotate-mobile
Cronaca Cervia

Vendevano superalcolici in orari non consentiti: chiusi due locali della movida

Il sindaco: "L’amministrazione si costituirà parte civile nei confronti delle persone coinvolte negli eventuali procedimenti penali derivanti da questi comportamenti scorretti"

Sono stati diversi gli episodi di "movida fuori-controllo" segnalati nei giorni scorsi a Milano Marittima: l'ultimo quello di un giovane che, filmato da alcuni amici, si è infilato nell'auto della Polizia locale parcheggiata nei pressi dell'Oasi - la zona costituita appositamente per tenere sotto controllo la movida. E negli ultimi giorni sono stati anche chiusi temporaneamente due locali per aver venduto superalcolici in orari non consentiti.

“In queste settimane Milano Marittima sta vivendo un periodo splendido, sta tornando ad essere viva tutte le sere, vissuta da tante famiglie emiliane che da tempo mancavano - puntualizza il sindaco di Cervia Massimo Medri - La città è dinamica, da pochi giorni è iniziata anche la rassegna del Ravenna Festival che ha introdotto una nuova offerta di qualità nella località. Per questo come amministrazione comunale non abbiamo alcuna intenzione di consentire che qualcuno infanghi il nome della città con alcuni episodi da condannare riscontrati nelle vicinanze di alcuni locali notturni. L’amministrazione comunale si è già attivata da tempo per contrastare tali fenomeni e negli ultimi giorni ha richiesto alla Prefettura e alle vicine compagnie  di Polizia locale un numero maggiore di uomini. Inoltre è stata ordinata la chiusura di alcuni locali che vendevano superalcolici in orari non consentiti. L’amministrazione si costituirà parte civile nei confronti delle persone coinvolte negli eventuali procedimenti penali derivanti da questi comportamenti scorretti, che rischiano di arrecare un danno di immagine alla città".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vendevano superalcolici in orari non consentiti: chiusi due locali della movida

RavennaToday è in caricamento