menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il presidio di fronte al Tribunale

Il presidio di fronte al Tribunale

Vertenza Ferrari, udienza rinviata per cercare un accordo: lavoratori in sciopero

Mercoledì mattina Sgb di Ravenna, assieme a un gruppo di lavoratori impiegati negli appalti all’interno della Marcegaglia, ha manifestato di fronte al Tribunale

Mercoledì mattina Sgb di Ravenna, assieme a un gruppo di lavoratori impiegati negli appalti all’interno della Marcegaglia, ha manifestato di fronte al Tribunale di Ravenna per sostenere l’azione legale promossa dai lavoratori della Ferrari Logistica, licenziati a seguito del cambio di appalto, passato a La Cisa Trasporti e alla CoFaRi. L’udienza prevista per mercoledì è stata rinviata dal Giudice su richiesta di tutte le parti, per verificare la possibilità di arrivare a un accordo ed evitare il giudizio.

Se l’azione legale ora è in attesa del confronto con le aziende, prosegue invece la vertenza sindacale per il riconoscimento del diritto al passaggio diretto di tutti i lavoratori nei cambi di appalto: per i lavoratori della Ferrari, ma anche per tutti i lavoratori che operano all’interno dello stabilimento Marcegaglia. Lotta che prosegue con lo sciopero generale del prossimo 26 ottobre.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Occhi al cielo per ammirare la Superluna "rosa" di aprile

Cronaca

A Lido di Dante spuntano i nuovi "murales" dedicati al Sommo Poeta

Sicurezza

Una casa pulita in maniera green con il vapore

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento