menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tubatura rotta nel Borgo, tecnici al lavoro per ripararla: modifiche alla viabilità

Attualmente l’azienda sta completando la chiusura dello scavo, alla quale seguirà la pulizia della strada che sarà riaperta in serata

Hera si è messa al lavoro per riparare la rottura di una condotta di rete che si è verificata nella notte tra mercoledì e giovedì nel Borgo Saffi di Cervia. Il pronto intervento di Hera è intervenuto alle 3.30 della notte per procedere con le attività propedeutiche alla messa in sicurezza della zona e alla riparazione. La condotta danneggiata ha un diametro di circa 500 millimetri. Gli operatori di Hera sono stati al lavoro con l’intervento di ripristino, che comporterà anche la sospensione del servizio idrico. Per non interrompere l’erogazione del servizio alla casa di riposo Busignani, è stato predisposto un collegamento provvisorio a un altro punto della rete idrica. L'intervento si è concluso intorno alle 13 ed è stato ripristinato il servizio idrico, tuttavia Hera segnala che potrebbero verificarsi ancora variazioni di pressione e temporanei intorbidimenti ma comunque resta confermata la potabilità dell’acqua, dal punto di vista chimico e batteriologico.

Viaia Caduti per la Libertà è stata chiusa nel tratto viale dei Mille - piazza 25 aprile per permettere i lavori di ripristino: i veicoli provenienti dalla circonvallazione Sacchetti (lato stazione) devono proseguire diritto su viale dei Mille utilizzando la corsia preferenziale bus, dando precedenza ai veicoli sulla via Capua; i veicoli provenienti da viale dei Mille devono proseguire diritto su viale della Stazione. Percorso alternativo per Pinarella: viale dei Mille - viale Volturno - viale Milazzo - via Caduti per la Libertà. Sul posto la Polizia Municipale per regolare il traffico. Attualmente l’azienda sta completando la chiusura dello scavo, alla quale seguirà la pulizia della strada che sarà riaperta in serata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il gioco da tavolo dell'Inferno di Dante approda a Ravenna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento