menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Via Dismano, controlli straordinari della Polizia locale: camionisti multati per divieto di transito

Circa la metà degli autoarticolati controllati sono invece risultati in possesso di autorizzazione al transito e diretti ai numerosi supermercati presenti in zona

La Polizia locale di Ravenna ha effettuato nella nottata tra martedì e mercoledì un servizio straordinario di controllo relativo al transito di mezzi pesanti nella via Dismano, nel tratto del centro abitato di Ponte Nuovo dove vige il divieto di transito per tali veicoli. Su un totale di ventitré mezzi controllati, sono stati redatti dodici verbali d'infrazione relativi al divieto di transito e un verbale d’infrazione per mancata revisione.

Circa la metà degli autoarticolati controllati sono invece risultati in possesso di autorizzazione al transito e diretti ai numerosi supermercati presenti in zona, verso i quali dai documenti di trasporto risultavano diretti i carichi di derrate alimentari. Nello svolgimento del servizio sono state impegnate tre pattuglie che hanno effettuato i controlli anche con l’ausilio del software Police Controller. Con questo strumento vengono scaricati i dati dai cronotachigrafi digitali, riuscendo così a controllare i tempi di guida e di riposo degli autisti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento