rotate-mobile
Cronaca Faenza / montelupo fiorentino

Via Montelupo Fiorentino usata come discarica. E il Comune la chiude

Entro metà marzo la strada sarà pertanto chiusa al transito e alla sosta di tutti i veicoli, tramite transenne in new jersey che saranno posizionate all’altezza dell’intersezione con la via Deruta

Via Montelupo Fiorentino chiude per motivi di igiene urbana. E' quanto ha stabilito il Comune di Faenza con un'ordinanza di martedì poichè nel fondo della strada, alla quale si accede da via Deruta, negli ultimi tempi si sono registrati frequenti abbandoni di rifiuti, anche speciali.
Questo fenomeno è favorito dal fatto che nella strada non vi sono attività di alcun genere e la stessa, essendo lontana dalla vista dei veicoli che transitano lungo via Granarolo e via Deruta, le due strade più vicine, è posta al di fuori di ogni controllo.

Il provvedimento è finalizzato a interrompere questo malcostume, per evitare di mettere a rischio anche la salute delle persone.
Entro metà marzo la strada sarà pertanto chiusa al transito e alla sosta di tutti i veicoli, tramite transenne in new jersey che saranno posizionate all’altezza dell’intersezione con la via Deruta. La segnaletica informativa sarà installata all’ingresso di quest’ultima strada. La chiusura al traffico veicolare di via Montelupo Fiorentino, che resterà in vigore fino a nuove disposizioni, eviterà un ulteriore peggioramento della situazione igienico ambientale e consentirà di procedere, nel frattempo, alla completa pulizia dell’area.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Montelupo Fiorentino usata come discarica. E il Comune la chiude

RavennaToday è in caricamento