rotate-mobile
Cronaca Lidi ravennati / Via Romea Sud

Via Romea Sud, vertice in Prefettura: si studiano soluzione per la sicurezza dei pedoni

Giovedì, su disposizione del prefetto, gli agenti della Polizia Stradale, su disposizione del Prefetto Fulvio della Rocca, sono stati impegnati in na serie di rilievi tecnici

Saranno studiate soluzione per la sicurezza dei pedoni in via Romea Sud. Si è svolto venerdì mattina un incontro in Prefettura tra il prefetto do Ravenna, Fulvio della Rocca, e l’assessore ai lavori pubblici, Andrea Corsini, al termine del quale è stato stabilito di mettere allo studio, da parte dell’Amministrazione comunale, le soluzioni più confacenti alle problematiche di viabilità pedonale di via Romea sud. La decisione è stata presa dopo il dramma del piccolo Gionatan La Sorsa, il piccolo di tre anni ucciso domenic scorsa da un'auto "pirata"

Giovedì, su disposizione del prefetto, gli agenti della Polizia Stradale, su disposizione del Prefetto Fulvio della Rocca, sono stati impegnati in na serie di rilievi tecnici lungo l'arteria per appurare lo stato del manto stradale, la larghezza della carreggiata, ma anche la segnaletica (sia verticale che orizzontale) e gli attraversamenti pedonali. La relazione sarà arricchita anche da una documentazione fotografica.

Romea Sud, rilievi tecnici della Polizia Stradale (Foto Argnani)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Romea Sud, vertice in Prefettura: si studiano soluzione per la sicurezza dei pedoni

RavennaToday è in caricamento