rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Commemorazione dei defunti: modifiche alla viabilità nei pressi dei cimiteri

Una ordinanza emanata dal servizio comunale competente introduce le seguenti disposizioni che entreranno in vigore da sabato a martedì

In occasione delle giornate dedicate alla commemorazione dei defunti, sono state introdotte alcune modifiche alla viabilità a ridosso dei cimiteri per facilitare l’accesso ai visitatori. Una ordinanza emanata dal servizio comunale competente introduce le seguenti disposizioni che entreranno in vigore da sabato a martedì. In via Cimitero (nel tratto compreso fra Via Fosso Fagiolo e il Cimitero): divieto di sosta permanente con zona rimozione su ambo i lati per tutti i veicoli; senso unico di marcia nel tratto e nella direzione da Via delle Industrie a Via Fosso Fagiolo; “corsia preferenziale” riservata a bus e mezzi di soccorso nel tratto e nella direzione da Via Fosso Fagiolo a Via delle Industrie; nell’area antistante la chiesa vige il divieto di sosta permanente con zona rimozione per tutti i veicoli.

Nel piazzale posto a fianco del Forno Crematorio (lato nord-est) è istituito il divieto di sosta permanente con zona rimozione per tutti i veicoli eccetto quelli diretti al Forno Crematorio; in via Fosso Fagiolo: divieto di sosta permanente con zona rimozione su ambo i lati per tutti i veicoli; in via Argine Sinistro Canale Candiano: senso unico di marcia nel tratto e nella direzione da via Cimitero alla Strada pinetale; nella strada Pinetale: senso unico di marcia nel tratto e nella direzione dall’Argine Sinistro Candiano a via Baiona, divieto di sosta permanente con zona rimozione su ambo i lati per tutti i veicoli e stop in corrispondenza di via Baiona.

CIMITERO DI MARINA DI RAVENNA - Nello stradello di accesso al Cimitero (nel tratto compreso fra via C. Menotti e il Cimitero): senso unico di marcia nel tratto e nella direzione da Via C. Menotti al Cimitero, con uscita in via del Marchesato tramite lo stradello laterale al Cimitero sul quale sarà istituito il senso unico di marcia in direzione di via del Marchesato.

CIMITERO DI MEZZANO - In via Carrarone Chiesa (nel tratto compreso fra la SS. 16 Adriatica e via Canale Guiccioli): senso unico di marcia nel tratto e nella direzione dalla SS. 16 Adriatica a via Canale Guiccioli; via Canale Guiccioli (nel tratto compreso fra via Carrarone Chiesa e via Zuccherificio): senso unico di marcia nel tratto e nella direzione da via Carrarone Chiesa a via Zuccherificio.

CIMITERO DI CAMPIANO -  In via Arrigoni senso unico di marcia nel tratto e nella direzione da via Cella a via Petrosa e divieto di sosta con zona rimozione per tutti i veicoli sul lato opposto a quello del cimitero dalle 8 alle 18. E' stato inoltre istituito, per le giornate di domenica 1 e lunedì 2 novembre, un autobus speciale per il tragitto Stazione/Cimitero di Ravenna, con partenze ogni 30 minuti, in funzione dalle 7.15 alle 16.45 dalla Stazione, e dalle 07.30 alle 17 dal Cimitero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commemorazione dei defunti: modifiche alla viabilità nei pressi dei cimiteri

RavennaToday è in caricamento