rotate-mobile
Cronaca Faenza

Viabilità a Faenza, tante le modifiche in città e nel forese

Nei prossimo week end sono programmate diverse modifiche alla viabilità, sia in città che nel forese, in concomitanza con alcune manifestazioni. A Pieve Cesato da sabato 28 aprile si terrà la 54^ “Sagra della Campagna”

Nei prossimo week end sono programmate diverse modifiche alla viabilità, sia in città che nel forese, in concomitanza con alcune manifestazioni. A Pieve Cesato da sabato 28 aprile si terrà la 54^ “Sagra della Campagna”, un appuntamento all’insegna degli spettacoli, della cultura, dei giochi per i bambini e della gastronomia, con tante specialità tipiche romagnole.

Per consentire lo svolgimento della festa nella frazione faentina è stata emessa un’ordinanza che vieta la circolazione (a esclusione dei soli residenti) e la sosta di tutti i veicoli in via Quaglia, nel tratto di strada compreso da via Accarisi (strada provinciale n. 43) fino a via Camatta.

I divieti saranno in vigore da sabato 28 aprile fino a giovedì 6 maggio 2012, tutti i giorni dalle ore 0.00 alle 24.00.

Domenica 29 aprile, a Granarolo Faentino, è invece programmato un raduno tuning, riservato cioè a tutti gli appassionati di moto e auto modificate (sia meccanicamente che esteticamente) per soddisfare i gusti personali dei loro proprietari.

In occasione del raduno, dalle ore 8.30 alle 16.30 di domenica a Granarolo saranno vietate la circolazione e la sosta su tutta la piazza Martiri di Felisio.

Infine, domenica 29 aprile a Faenza è programmata l’iniziativa “Ravegnana in Festa”, una giornata di intrattenimento per bambini, con musica e spettacoli, promossa dai commercianti di via Ravegnana.

In concomitanza con questo evento saranno vietate, dalle ore 14.00 alle 20.00, la circolazione e la sosta di tutti i veicoli nel controviale di via Ravegnana, da via Wagner a piazza Verdi, e in via Wagner (per quanto riguarda la sosta il divieto è limitato ai primi box auto a partire da via Ravegnana).
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilità a Faenza, tante le modifiche in città e nel forese

RavennaToday è in caricamento