rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Faenza

Viabilità, lavori alla rete ferroviaria: sospesa la circolazione in una strada provinciale

Sarà sospesa la circolazione lungo la provinciale 44 "Granarolo" all’altezza dell’attraversamento ferroviario, all’interno del centro abitato di Granarolo

Sarà sospesa la circolazione lungo la provinciale 44 "Granarolo" all’altezza dell’attraversamento ferroviario, all’interno del centro abitato di Granarolo in Comune di Faenza, dalle ore 9.30 del 24 novembre alle ore 16 del 30 novembre per consentire lavori di manutenzione straordinaria sulla rete ferroviaria con le seguenti deviazione del traffico:
- I veicoli in transito lungo la S.P. 8 "Naviglio", provenienti da Bagnacavallo e diretti a Pieve Cesato, raggiunta l'intersezione a rotatoria in località Granarolo dovranno proseguire diritto, in direzione Faenza, fino all’intersezione con la S.P. n. 86 “Biancano-Donesiglio"
- i veicoli in transito lungo la S.P. 8 "Naviglio", provenienti da Faenza e diretti a Pieve Cesato, dovranno imboccare la S.P.n. 86 “Biancano-Donesiglio svoltando a destra in corrispondenza dell’intersezione
- i veicoli in transito lungo la S.P. n. 43 "Gobbadino-Accarisi" e diretti a Granarolo Faentino dovranno portarsi sulla S.P.n. 86 “Biancano-Donesiglio” all’intersezione sita alla P.Km. 1+495 in sinistra per poi raggiungere la S.P.n. 8 “Naviglio” 

I trasgressori saranno puniti a norma di legge

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilità, lavori alla rete ferroviaria: sospesa la circolazione in una strada provinciale

RavennaToday è in caricamento