rotate-mobile
Cronaca Cervia

Si asfalta un tratto di Cervese: le modifiche alla circolazione

Sul posto sarà presente il personale addetto alla manutenzione stradale e la segnaletica stradale indicante il percorso di deviazione

Lavori d'asfaltatura lungo la via del mare che collega Forlì con Cervia. Per poter eseguire l'intervento di ripavimentazione di un tratto della Provinciale 254 di Cervia, mercoledì sarà sospesa temporaneamente la circolazione dalle 7,30 alle 18 dall'incrocio con la Statale 16 Adriatica, nel solo senso di marcia da Castiglione di Cervia alla Statale 16 "Adriatica". Sono esclusi i mezzi di soccorso e di trasporto pubblico, oltre ai residenti.

Tutti i veicoli che percorrono Provinciale 254 "di Cervia", provenienti da Castiglione di Cervia e diretti verso la S.S. n. 16 "Adriatica", giunti in corrispondenza dell'innesto con la Provinciale  6 "Beneficio 2 Tronco Cervara" dovranno svoltare a destra e proseguire lungo la suddetta Provinciale 6 "Beneficio 2 Tronco Cervara", percorrendola per intero fino ad immettrsi, con svolta a sinistra, nella Provinciale 71 bis "Cesena Cervia", percorrendola fino a giungere all'innesto con la Statale 16 "Adriatica". Sul posto sarà presente il personale addetto alla manutenzione stradale e la segnaletica stradale indicante il percorso di deviazione.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si asfalta un tratto di Cervese: le modifiche alla circolazione

RavennaToday è in caricamento