rotate-mobile
Cronaca

Viado in strada nonostante l'ordinanza, preso e arrestato dai carabinieri

Tenta di sottrarsi al controllo dei carabinieri fuggendo scalzo per le campagne e, una volta preso, mente sulla propria identità. E' stato arrestato un viados brasiliano, risultato clandestino in Italia

Tenta di sottrarsi al controllo dei carabinieri fuggendo scalzo per le campagne e, una volta preso, mente sulla propria identità. E' stato arrestato un viados brasiliano, risultato clandestino in Italia. Nell’ambito dei numerosi servizi di contrasto al fenomeno della prostituzione maschile operato dai Carabinieri della Compagnia di Cervia – Milano Marittima e della stazione di Savio, i carabinieri hanno arrestato un 30enne viados brasiliano, sorpreso a prostituirsi in via da Verrazzano in violazione all’ordinanza del sindaco di Ravenna che lo proibisce.
 

Alla vista dei militari, il transessuale si è lanciato in una precipitosa fuga a piedi ma vistosi inseguito, in macchina e a piedi, si è lanciato in un fossato della parallela via Amerigo Vespucci. Dopo essere stato preso, ha ingaggiato un secondo tentativo di fuga, anche questa volta prontamente interrotto dai carabinieri. Sul posto e in caserma riferiva chiamarsi in un altro modo, finché i militari dell’aliquota radiomobile, in mattinata, non lo hanno convinto a far recapitare in caserma il suo passaporto, grazie al quale è stato possibile provare la falsità delle dichiarazioni fino ad allora rese e procedere al suo arresto. Sarà giudicato per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viado in strada nonostante l'ordinanza, preso e arrestato dai carabinieri

RavennaToday è in caricamento