rotate-mobile
Cronaca

Vive con la nonna centenaria e la sorella disabile, il giudice: "Lo sfratto non va sospeso"

L'intenzione del legale di Tassinari, Luigi Piccarozzi, è quella di potere arrivare ad un accordo stragiudiziale, evitando così l'ottavo tentativo di sfratto in calendario per il 19 di giugno

Non va sospeso lo sfratto di Stefano Tassinari, il 47enne che vive insieme alla madre di 79 anni, la sorella disabile e la nonna centenaria in un'abitazione pignorata da Equitalia. E' quanto ha stabilito il giudice della sezione civile del Tribunale di Ravenna, Giangiacomo Lacentra. L'intenzione del legale di Tassinari, Luigi Piccarozzi, è quella di potere arrivare ad un accordo stragiudiziale, evitando così l'ottavo tentativo di sfratto in calendario per il 19 di giugno.

Venerdì scorso il medico, intervenuto sul posto, aveva stabilito che al momento sia la disabile sia la centenaria che vivono nella casa non erano nelle condizioni di essere trasferite dall'abitazione. L'avvocato Piccarrozzi ha avuto un colloquio con il legale Giuseppe Della Casa che rappresenta immobiliarista ravennate che acquistato all'asta l'immobile reclamandone poi il possesso.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vive con la nonna centenaria e la sorella disabile, il giudice: "Lo sfratto non va sospeso"

RavennaToday è in caricamento