rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Vietati alcolici e bottiglie di vetro per la Notte Rosa. Potenziato il traghetto

Dalle 20 di venerdì alle 5 di lunedì 2 agosto sarà in vigore nei nove lidi e in piazza del Popolo a Ravenna l’ordinanza antivetro e antialcol

In occasione della Notte Rosa, Start Romagna, su richiesta del Comune, ha potenziato il servizio di traghetto tra Marina di Ravenna e Porto Corsini, che sarà attivo ininterrottamente dalle 5 del mattino di venerdì 30 luglio, fino a domenica 1 agosto (termine servizio alle 2 di notte di lunedì 2 agosto).

Dalle 20 di venerdì alle 5 di lunedì 2 agosto sarà in vigore nei nove lidi e in piazza del Popolo a Ravenna l’ordinanza antivetro e antialcol che prevede il divieto di vendita e consumo di bevande alcoliche e superalcoliche in qualsiasi contenitore e di bevande e alimenti forniti in bottiglie di vetro, lattine e contenitori. Sono esclusi da tale divieto il servizio di somministrazione e il consumo al tavolo, negli spazi specifici organizzati per l'attività di somministrazione/ristorazione, da individuarsi con assoluta chiarezza connotativa. È vietato inoltre l’abbandono di bottiglie di vetro, lattine, vassoi, contenitori vari, di plastica, carta, vetro, cartone e simili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vietati alcolici e bottiglie di vetro per la Notte Rosa. Potenziato il traghetto

RavennaToday è in caricamento