rotate-mobile
Cronaca Faenza

L'"Oscar del cioccolato" a una coppia di pasticceri faentini

Si riconfermano tra i "Big del Cioccolato", raddoppiando i trofei all’ambito Premio 'Tavoletta d'oro' giunto alla 17esima edizione

Si riconfermano tra i "Big del Cioccolato", raddoppiando i trofei all’ambito Premio 'Tavoletta d'oro' giunto alla 17esima edizione. Massimo Villa e Carola Stacchezzini, coppia nella vita e sul lavoro, gestiscono da anni un laboratorio artigianale a Faenza che porta i loro cognomi, in cui creano prodotti al cioccolato realizzati e decorati a mano. I due erano stati già premiati alla 15esima edizione per la "pralina marzapane arance e fave di cacao".

Le Tavolette d’Oro sono gli "Oscar" del cioccolato italiano di qualità e, tra i novecento tipi di prodotti in cioccolato in concorso (dragées, cremini, giandujotti, creme spalmabili, canditi e frutte ricoperte, praline ecc), il laboratorio del cioccolato di Faenza ha conquistato ben due premi, presentandosi per la categoria "praline" con "mandorla pralinata" e per la categoria "creme spalmabili" con "bramosia classica".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'"Oscar del cioccolato" a una coppia di pasticceri faentini

RavennaToday è in caricamento