Vino e drink a domicilio con un'app: il servizio sbarca anche a Ravenna

Proprio poco prima dell’arrivo del Natale, inaugura anche a Ravenna il servizio di consegna a domicilio di vino e drink in meno di 30 minuti e già alla temperatura di consumo

Proprio poco prima dell’arrivo del Natale, inaugura anche a Ravenna il servizio di consegna a domicilio di vino e drink in meno di 30 minuti e già alla temperatura di consumo: Winelivery, il "salva-brindisi” che si occuperà di consegnare, oltre alle sue bottiglie, anche tutti quei regali che il “social-distancing” ci sta impedendo di recapitare. 

“Questo Natale, a Ravenna, i regali non li porterà solo il Babbo sulla slitta, ma anche Winelivery con i suoi rider! - afferma Furio Lombardi, l’imprenditore locale che ha aperto Winelivery a Ravenna - Poter avere la possibilità di scegliere un ottimo vino, una birra speciale o un distillato e riceverlo comodamente a casa e senza stress è impagabile".

L'imprenditore romagnolo ha scelto di aprire il servizio anche nella sua città, offrendo la possibilità di ordinare le bottiglie dell’app per bere anche in parte della provincia: da Lido di Classe fino a Marina di Ravenna, passando per Lido di Dante e molti altri. Chi scarica l’app ha di fatto in mano una cantina con centinaia di drink pronti per essere consegnati alla porta dei clienti. E se non si sa cosa scegliere basta chiedere al "sommelier virtuale”, un sistema basato su un sistema di algoritmi che in quattro step aiuta nella scelta del drink perfetto.

L’app mette a disposizione il servizio proprio servizio anche per consegnare i regali (di Natale e non): basta scegliere la bottiglia da regalare, indicare il testo del bigliettino, scegliere l’eventuale confezione regalo e indicare nome e indirizzo del destinatario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragico infortunio sul lavoro: muore operaio di 26 anni

  • Cristiano dedica il suo 'brodetto che innamora' al marito e conquista i giudici di Masterchef

  • Muore a 26 anni, l'appello: "Aiutateci a trovare una casa per le sue gatte"

  • Nuovo decreto: visite agli amici solo in due, niente asporto dopo le 18 per i bar e 'area bianca'

  • Carcasse di animali e 600mila euro in contanti nello studio: sequestro da 1 milione al veterinario

  • "Babbo, da dove viene la mia famiglia?": e lui ricostruisce 7 secoli di parenti in tutto il mondo

Torna su
RavennaToday è in caricamento