rotate-mobile
Cronaca

E' una studentessa ravennate la nuova campionessa dell'Eredità: "Aspetto l'amore"

E' una ravennate la nuova campionessa dell'Eredità, il gioco a premi di Rai 1 condotto da Flavio Insinna in onda tutte le sere prima del telegiornale

E' una ravennate la nuova campionessa dell'Eredità, il gioco a premi di Rai 1 condotto da Flavio Insinna in onda tutte le sere prima del telegiornale. Si tratta di Viola Casadei, studentessa al secondo anno di Lettere moderne all'Università di Bologna, che ha spiegato di sognare un futuro nell'editoria. La ragazza, che si è definita "molto romantica e malata di bovarismo", ha anche spiegato con ironia di essere al momento "single e molto triste". "Prima o poi l'amore arriva", l'ha incoraggiata il conduttore; "Io l'aspetto", ha risposto convinta la giovane.

Viola, durante la puntata andata in onda lunedì sera, è arrivata in finale al gioco della 'Ghigliottina', giocandosi un montepremi da 47.500 euro. La parola da indovinare era 'personaggio', ma la ravennate non l'ha indovinata e ha scritto invece 'pennello'. In ogni caso potremo rivedere Viola in tv martedì sera, quando giocherà per difendere il titolo di campionessa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' una studentessa ravennate la nuova campionessa dell'Eredità: "Aspetto l'amore"

RavennaToday è in caricamento