rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Viola resta campionessa dell'Eredità, ma il montepremi è ancora un sogno lontano

La giovane è arrivata al duello finale battendo lo sfidante Matteo, poi ha affrontato la sfida della 'Ghigliottina' per tentare di conquistare il montepremi da 190mila euro indovinando la parola nascosta

Quarta serata col titolo di campionessa, ma ancora nessun montepremi. Viola Casadei, studentessa ravennate che giovedì sera si è di nuovo confermata campionessa del programma a premi di Rai 1 'L'Eredità' condotto da Flavio Insinna, anche questa volta non è riuscita a portare a casa l'ambito bottino.

La giovane è arrivata al duello finale battendo lo sfidante Matteo, poi ha affrontato la sfida della 'Ghigliottina' per tentare di conquistare il montepremi da 190mila euro indovinando la parola nascosta. Ma Viola, dopo aver dimezzato un paio di volte arrivando a un montepremi da 47.500 euro, ha scritto 'ministro' al posto di 'collegio'. Niente da fare neanche questa volta: venerdì sera la studentessa ravennate riproverà a difendere il titolo di campionessa e a conquistare il montepremi finale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viola resta campionessa dell'Eredità, ma il montepremi è ancora un sogno lontano

RavennaToday è in caricamento