rotate-mobile
Cronaca

Viola il divieto di tornare in Provincia: arrestato

Il 23enne, tunisino, noto alle forze dell’ordine, era stato arresto per spaccio nei mesi scorsi e sottoposto alla misura cautelare del divieto di dimora nella provincia ravennate

I Carabinieri della Compagnia di Ravenna hanno tratto in arresto un uomo in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare in carcere come aggravamento della misura cautelare del divieto di dimora nella Provincia di Ravenna.

Il 23enne, tunisino, noto alle forze dell’ordine, era stato arresto per spaccio nei mesi scorsi e sottoposto alla misura cautelare del divieto di dimora nella provincia ravennate, per evitare che lo stesso potesse continuare a porre in essere la stessa condotta illecita, in attesa degli esiti del procedimento penale.

I militari della Stazione di Russi lo avevano però notato in giro e nell’occasione l’uomo si era abilmente sottratto al controllo. Ciò però non è servito perché grazie alla segnalazione dei Carabinieri l’Autorità giudiziaria ha ordinato il ripristino della misura cautelare in carcere. Pertanto i militari della Stazione di Via Alberoni nel serata di guivedì lo hanno rintracciato nei pressi di un bar di Lido Adriano e lo hanno condotto in carcere dove attenderà l’esito del processo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viola il divieto di tornare in Provincia: arrestato

RavennaToday è in caricamento