rotate-mobile
Cronaca

Violenza in famiglia: 29enne picchia la moglie e pure le forze dell'ordine

Picchia selvaggiamente la moglie e quando vede le forze dell’ordine si scaglia anche contro di loro. Per questo motivo, nella notte tra venerdì e sabato, un marocchino di 29 anni è stato arrestato

Picchia selvaggiamente la moglie e quando vede le forze dell’ordine si scaglia anche contro di loro. Per questo motivo, nella notte tra venerdì e sabato, un marocchino di 29 anni è stato arrestato. Le accuse sono quelle di maltrattamenti in famiglia e resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

Tutto si è svolto verso le ore 20 circa nel ravennate. Una donna aveva chiamato le forze dell’ordine per una violenta lite in famiglia. Giunti sul posto i militari si sono resi subito conto che si trovavano di fronte ad un spiacevole caso di maltrattamenti in famiglia; l’uomo, 29enne di origine marocchina, residente da diversi anni in Italia, pregiudicato, al culmine dell’ennesima lite, aveva colpito ripetutamente la convivente, italiana, al volto ed al cranio anche davanti ai figli minorenni.

La vista delle forze dell’ordine ha acceso però ancor di più l’ira dell’uomo che con un grosso coltello da cucina ha tentato di ferirli. I militari sono però riusciti a disarmarlo, ricevendo comunque calci e pugni. Gli operanti hanno raccolto così le dichiarazioni della donna: in passato erano stati tanti gli episodi di violenza nei suoi confronti. L’arrestato è stato portato in carcere, a disposizione del Giudice.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenza in famiglia: 29enne picchia la moglie e pure le forze dell'ordine

RavennaToday è in caricamento