rotate-mobile
Cronaca

Tenta di abusare di una minore e fugge per le grida delle amiche

Una violenza sessuale su una minore, che il giorno di Ferragosto era stata importunata nei pressi dei bagni pubblici. Le urla della sua amica che avevano attirato l'attenzione di altri bagnanti

Una violenza sessuale su una minore, che il giorno di Ferragosto era stata importunata nei pressi dei bagni pubblici. Le urla della sua amica che avevano attirato l’attenzione di altri bagnanti, mettendo in fuga l’uomo senza che si giungesse a più gravi conseguenze. Giovedì intorno alle 18, gli agenti della Squadra Nautica della Questura di Ravenna si sono recati a Lido di Classe: un bagnino in servizio in quel tratto di litorale li ha avvertiti di aver avvistato un uomo che corrispondeva alle descrizioni dell’autore della violenza sessuale.  

Giunti sul posto hanno proceduto al controllo dell’uomo indicato dal bagnino e lo hanno identificato in A.H. Del 1986, cittadino albanese. In considerazione del fatto che lo stesso non aveva nessun titolo atto alla permanenza sul territorio nazionale e che le descrizioni del giovane erano perfettamente calzanti con quelle fornite dalla vittima del reato del giorno di Ferragosto, la Polizia ha portato il ragazzo in questura per il fotosegnalamento.

La Squadra Mobile – Sezione reati sui minori, si era già interessata, vista la specificità e la delicatezza della materia, del caso il giorno precedente. Quindi dopo il lavoro d’indagine è stato sottoposto a fermo il cittadino albanese portato presso la locale Casa Circondariale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di abusare di una minore e fugge per le grida delle amiche

RavennaToday è in caricamento