rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Palpeggia donne al supermercato: arrestato per violenza sessuale

Subito raggiunto dagli agenti è stato bloccato e accompagnato in Questura. Il presunto colpevole, è stato quindi arrestato con le accuse violenza sessuale continuata e molestie continuate.

Palpeggiatore arrestato dagli agenti delle Volanti della Questura di Ravenna. L'allarme è scattato nel tardo pomeriggio di martedì, quando una donna, che si trovava all’interno di un supermercato della zona est della città, ha chiesto l'intervento della Polizia al 113. Gli agenti della Volante, giunti immediatamente sul posto, sono stati avvicinati anche da altre donne, le quali lamentavano che poco prima di entrare nel supermercato, un uomo di mezza età aveva tentato un approccio con evidenti richieste di carattere sessuale.

Successivamente, mentre alcune di loro erano intente a fare la spesa, sono state costrette a subire gli atteggiamenti dell’uomo che, giungendo alle loro spalle, le palpeggiava. Mentre le vittime erano intente a fornire la descrizione del molestatore, quest’ultimo,è stato notato aggirarsi tra le auto del vicino parcheggio. Subito raggiunto dagli agenti è stato bloccato e accompagnato in Questura. Il presunto colpevole, è stato quindi arrestato con le accuse violenza sessuale continuata e molestie continuate.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palpeggia donne al supermercato: arrestato per violenza sessuale

RavennaToday è in caricamento