rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Baci e carezze spinte verso due minorenni: arrestato per violenza sessuale

Con la scusa di salutare le ragazze, l’uomo ha avvicinato le due minori in bici e dopo un primo innocente saluto, ha perseverato nel cercare un contatto fisico con le ragazze

Dai baci alle carezze spinte a due minorenni. Un uomo, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato nella prima serata di venerdì dai Carabinieri di Marina di Ravenna con l’accusa di violenza sessuale. Tutto ha avuto inizio quando si sono presentate al comando due donne con le rispettive figlie, entrambe minorenni, che avevano appena raccontato ai genitori di essere state soggette ad attenzioni ad opera di un uomo adulto.

Con la scusa di salutare le ragazze, l’uomo ha avvicinato le due minori in bici e dopo un primo innocente saluto, ha perseverato nel cercare un contatto fisico con le ragazze. Nello specifico l’arrestato è passato rapidamente da baci sulla guancia a baci meno casti, accarezzando anche le gambe delle due povere vittime in maniera ambigua ma sicuramente contro la loro volontà. Più il tempo passava e più le ragazze, impietrite ed impaurite, facevano notare all’uomo di non gradire quel tipo di attenzioni e di voler andare via.

Le attenzioni invece si sono fatte sempre più insistenti sino a quando le vittime non sono riuscite a divincolarsi e scappare via per raccontare tutto. I Carabinieri che hanno raccolto gli elementi forniti hanno immediatamente fermato l’uomo che dopo i primi accertamenti è stato dichiarato in stato di arresto ed accompagnato in carcere a Ravenna, così come disposto dal pubblico ministero di turno. Dalla perquisizione domiciliare per altro è stato anche rinvenuto dello stupefacente a casa del’uomo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baci e carezze spinte verso due minorenni: arrestato per violenza sessuale

RavennaToday è in caricamento