rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Alcide De Gasperi

"Aiutatemi, mi hanno violentata". Giallo in zona stazione

"Aiutatemi. Mi hanno violentata". L'hanno trovata un gruppo di giovani confusa e stordita. Tremava. Era impaurita. A gridare lo stupro una giovane, che vagava in via De Gasperi

Aiutatemi. Mi hanno violentata”. L'hanno trovata un gruppo di giovani confusa e stordita. Tremava. Era impaurita. A gridare lo stupro una giovane, che vagava in via De Gasperi, nei pressi della stazione ferroviaria di Ravenna. L'allarme al centralino del 112 è arrivato poco dopo le 19. Subito gran via vai di luci blu, tra “gazzelle” dell'arma e ambulanze. La ragazza con molta fatica si è fatta spiegare. Ha detto di esser stata violentata vicino alla stazione. Niente di più.

I militari l'hanno poi convinta a salire sull'ambulanza, che l'ha trasportata all'ospedale “Santa Maria delle Croci”, dove i medici chiariranno se c'è stata o meno violenza. La giovane è apparsa particolarmente provata. I Carabinieri di Ravenna sono al lavoro per chiarire gli aspetti di questo ennesimo episodio di cronaca nella città bizantina.

Una ragazza grida allo stupro

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Aiutatemi, mi hanno violentata". Giallo in zona stazione

RavennaToday è in caricamento