menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Volontari in azione al cimitero per l'1 e 2 novembre

Hanno ricordato i corretti comportamenti per limitare la diffusione del Covid-19 e messo a disposizione di tutti il gel per igienizzare le mani

In occasione delle ricorrenze dell’1 e 2 novembre, celebrazione di Ognissanti e commemorazione dei defunti, l’associazionismo di Massa Lombarda si è messo a disposizione della città per garantire il rispetto delle regole di sicurezza nel cimitero comunale di Massa Lombarda. In queste giornate hanno informato i cittadini sulla necessità di rispettare la distanza di sicurezza, hanno ricordato i corretti comportamenti per limitare la diffusione del Covid-19 e messo a disposizione di tutti il gel per igienizzare le mani e gli attrezzi di utilizzo comune come scale e scope. Il servizio è stato reso da Auser Massa Lombarda, Gruppo Alpini Massa Lombarda, associazione Insieme per Massa 2000 e Agesci.

Nel ringraziare i volontari che si sono impegnati in questo ulteriore servizio, il sindaco di Massa Lombarda Daniele Bassi ha evidenziato “la compattezza e l’unità di intenti delle tante associazioni. Il servizio che il volontariato sociale rende alla città è assolutamente decisivo per permettere di fornire servizi alla fascia più fragile dei nostri concittadini e di alzare la qualità della vita di tutti. Si tratta di un esempio lodevole che mi auguro si sviluppi ulteriormente”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento