menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Weekend del 1 maggio a Cervia: modifiche alla viabilità per limitare gli assembramenti

Prevedendo un notevole flusso di cittadini e turisti, l'amministrazione cervese dispone alcune limitazioni al traffico nel centro di Cervia e Milano Marittima

Nel primo fine settimana di apertura in zona gialla è prevista la presenza di un notevole flusso di cittadini e turisti. Per questo l’amministrazione comunale di Cervia ha ritenuto di prendere alcuni provvedimenti per evitare particolari assembramenti in alcune zone, dove anche agli esercizi commerciali utilizzeranno spazi esterni per la ristorazione, considerando che non è consentito l'uso di quelli interni.

Nei giorni 30 aprile, 1 e 2 maggio per il contenimento della diffusione dell'epidemia e per garantire il distanziamento delle persone e la sicurezza necessaria per la circolazione dei pedoni, sono state assunte le disposizioni seguenti in particolare per le zone del centro di Milano Marittima e del Borgomarina di Cervia.

Divieto di transito dalle ore 17:00 alle ore 22:00 del 30 aprile e dalle ore 11:00 alle ore 22:00 dei giorni 1 e 2 maggio in: Viale Gramsci, nel tratto compreso fra Viale Cadorna e Via Corsica; Via Corsica, nel tratto compreso fra Viale Gramsci e Viale Bologna; su tutte le strade comprese all’interno del Viale Romagna, escluso il Viale Gramsci; Via N. Sauro, nel tratto compreso fra Via Bonaldo e Viale Colombo; Via Borgo Cavour; Via Ganna.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Ravenna usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento