rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Faenza / Piazza del Popolo, 1

Faenza, la Youngercard si può fare anche in piazza

La youngERcard, come è noto, è una carta che dà diritto a sconti in tutti gli esercizi convenzionati della nostra Regione (per l’elenco si può consultare il sito www.yougercard.it).

Sabato mattina, in piazza del Popolo, sarà presente un banchetto con operatori dell’Informagiovani Faenza dove si potrà attivare la yougERcard, la carta gratuita dedicata ai giovani dai 14 ai 29 anni che abitano, studiano e lavorano nella Regione Emilia Romagna. Il banchetto, posizionato nei pressi della Torre civica, sarà aperto dalle ore 9 alle 12.30. La youngERcard, come è noto, è una carta che dà diritto a sconti in tutti gli esercizi convenzionati della nostra Regione (per l’elenco si può consultare il sito www.yougercard.it).

Per ricevere la carta i giovani devono registrarsi on line sul sito www.yougercard.it, seguendo la procedura descritta, oppure compilare il modulo cartaceo che si trova nel sito e consegnarlo direttamente all’Informagiovani di Faenza (via Don Giovanni Bosco 1), aperto il mercoledì dalle ore 15.00 alle 19.00 e il sabato dalle 9.30 alle 12.30. Tutta la procedura potrà, inoltre, essere fatta sabato mattina presso il banchetto dell’Informagiovani in piazza del Popolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, la Youngercard si può fare anche in piazza

RavennaToday è in caricamento