rotate-mobile
Cronaca Bagnacavallo

'Zona rossa': modifiche ai mercati di Bagnacavallo per le feste

In base al Decreto Legge Natale, inoltre, i mercati settimanali di Bagnacavallo durante le festività ricadranno nell’ambito delle disposizioni dettate per le zone rosse

In occasione delle festività natalizie, gli uffici del Comune di Bagnacavallo resteranno chiusi al pubblico nei pomeriggi di giovedì 24 e 31 dicembre e nella mattinata di sabato 2 gennaio. L’ufficio di stato civile sarà reperibile nelle mattinate di sabato 26 dicembre e 2 gennaio esclusivamente per denunce di morte al numero 3341016573. Sempre in ambito di uffici pubblici del Comune di Bagnacavallo, la Delegazione di Villanova resterà chiusa fino al 5 gennaio; riaprirà al pubblico giovedì 7 gennaio e avrà un nuovo numero di telefono. L’ufficio risponderà infatti allo 0545280850.

In base al Decreto Legge Natale, inoltre, i mercati settimanali di Bagnacavallo durante le festività ricadranno nell’ambito delle disposizioni dettate per le zone rosse. I mercati di giovedì 24 e 31 dicembre in largo De Gasperi e sabato 2 gennaio in piazzetta del Carmine saranno perciò soltanto alimentari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Zona rossa': modifiche ai mercati di Bagnacavallo per le feste

RavennaToday è in caricamento