rotate-mobile
Cronaca Lugo

Zuffa in un bar per una ragazza: la rivalità sfocia in una doppia denuncia

I poliziotti del Commissariato, al termine delle indagini volte all’individuazione di elementi utili al chiarimento di tutte le posizioni, hanno denunciato all’autorità giudiziaria due persone

Si sono picchiati per una ragazza. E' finita con una doppia denuncia la vicenda che ha visto protagonisti due individui. I fatti si sono comsumati in un pomeriggio di novembre dello scorso anno in un bar di piazzale Carducci a Lugo. Nella circostanza i rivali se le diedero di santa ragione, colpendosi con calci e pugni ed utilizzando anche alcune sedie. Gli agenti del locale Commissariato di Polizia, intervenuti per ricostruire i fatti, accertare che il motivo della zuffa era una questione sentimentale per una ragazza.

Uno dei due ha raccontato ai poliziotti di aver anche subìto minacce dal padre del rivale, il quale, intervenuto dopo la lite, avrebbe pronunciato nei suoi confronti una frase del tipo “…gli sparo con il fucile che tengo in macchina..”. Pertanto, gli agenti del Commissariato di Lugo, hanno perquisito sia la casa che l’auto di quest'ultimo, senza trovare nessun tipo di arma. Entrambi gli uomini coinvolti nel pestaggio, in un momento successivo, si sono querelati a vicenda. I poliziotti del Commissariato, al termine delle indagini volte all’individuazione di elementi utili al chiarimento di tutte le posizioni, hanno denunciato all’autorità giudiziaria uno dei protagonisti della zuffa per il reato di lesioni personali e il padre per il reato di minaccia grave. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zuffa in un bar per una ragazza: la rivalità sfocia in una doppia denuncia

RavennaToday è in caricamento