menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Zuga Zuga, successo per il crowdfunding a sostegno del festival del gioco da tavolo

Ampiamente superato l'obiettivo. Il vicepresidente de La Pieve: "Ci rendiamo conto sempre più dell'importanza educativa che può scaturire dal gioco da tavolo

Chiusa con successo la campagna di crowdfunding per Zuga Zuga, l’iniziativa ideata dalla cooperativa sociale La Pieve per la realizzazione del primo festival dedicato al gioco da tavolo. L’obiettivo 2.500 euro è stato raggiunto e ampiamente superato, toccando la cifra di 3.590 euro (144% dell’obiettivo) grazie a ben 98 sostenitori che hanno creduto nel progetto.

“A tutte queste persone - sottolinea Christian Rivalta, vicepresidente La Pieve - vogliamo dire che Zuga Zuga si farà! Appena sarà possibile organizzeremo le due giornate previste e tante altre iniziative per utilizzare al meglio la solidarietà ricevuta. Siamo enormemente felici del risultato ottenuto, degli attestati di stima e dei compagni di viaggio che abbiamo incontrato lungo questo percorso. Questo viaggio non è ancora terminato. In queste giornate che, per il nostro bene, ci vedono in casa, riscopriamo valori che avevamo dimenticato. Mentre quotidianamente come educatori siamo al fianco di chi ha più bisogno, di persona o in maniera “digitale”, ci rendiamo conto, sempre di più, dell'importanza educativa che può scaturire dal gioco da tavolo. Ringraziamo, quindi, tutti i nostri sostenitori e speriamo di trovarci presto a giocare”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Arredare

Una casa di tendenza con i colori pantone del 2021

Fitness

Gli esercizi da fare a casa per rassodare il seno

Attualità

Russi, partono i corsi di lingua del Comitato di Gemellaggio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento