rotate-mobile
Dalla Rete

I prodotti 'made in Italy' ravennati sbarcano su Amazon alla conquista dell'Europa

Sono già più di 650 le piccole e medie imprese dell’Emilia-Romagna che hanno scelto Amazon, delle quali l'8,5% è rappresentato da aziende ravennati

Amazon ha annunciato che la regione Emilia-Romagna avrà una sua vetrina all’interno dello store Made in Italy dell'azienda. Sono già più di 650 le piccole e medie imprese dell’Emilia-Romagna che hanno scelto Amazon, delle quali l'8,5% è rappresentato da aziende ravennati. 

"La vetrina Made in Italy è una novità grazie alla quale i prodotti realizzati dagli artigiani e dalle pmi dell’Emilia-Romagna potranno conquistare milioni di clienti europei - ha dichiarato Sara Caleffi, Marketplace Director di Amazon in Italia - Allo stesso tempo, i clienti di Amazon avranno l'opportunità di scoprire e ordinare con un clic una scelta di prodotti di alta qualità e tipici dell’Emilia-Romagna". Le imprese interessate ad entrare a far parte della vetrina Made in Italy di Amazon possono registrarsi come venditori e inviare una mail di richiesta a artigiani@amazon.com.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I prodotti 'made in Italy' ravennati sbarcano su Amazon alla conquista dell'Europa

RavennaToday è in caricamento