rotate-mobile
Economia

13 manager ravennati hanno concluso il corso di alta formazione Mic

Sono tredici i manager di cooperative ravennati che hanno conseguito l’attestato del Mic, corso di alta formazione cooperativa di cui si è conclusa da poco la dodicesima edizione

Sono tredici i manager di cooperative ravennati che hanno conseguito l’attestato del Mic, corso di alta formazione cooperativa di cui si è conclusa da poco la dodicesima edizione. Sono Laura Bedeschi e Antonio Rossi (Apros), Massimo Caranti e Carminiano Cicillo (Assicoop Romagna Futura), Riccardo Nardelli e Marco Ferraresi (Deco Industrie), Roberto Bianchi (Fruttagel), Lorenzo De Benedictis (Legacoop Romagna), Davide Nati (Sopred), Monica Amadori, Riccardo Castaldi, Linda Faggioli e Tamara Nonni (Le Romagnole). Gli altri romagnoli che hanno ottenuto il riconoscimento sono Cristian Tamagnini e Gabriella Maggioli (cooperativa Cento Fiori Rimini) e Valeria Casadei (Legacoop Romagna, sede di Forlì). Quest’anno l’aula era composta da 28 allievi di diverse realtà cooperative della regione. 

Durante l’evento finale, svolto a Fico Eataly World, gli allievi hanno presentato i project work in cui hanno messo alla prova ciò che hanno appreso. Gli attestati sono stati consegnati, tra gli altri, dal presidente di Legacoop Emilia-Romagna Giovanni Monti  e dal direttore di Legacoop Romagna, Mario Mazzotti (direttore Legacoop Romagna). A condurre la giornata è stato il popolare presentatore Patrizio Roversi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

13 manager ravennati hanno concluso il corso di alta formazione Mic

RavennaToday è in caricamento