menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

360mila euro alle attività ravennati con il 'Bonus centro storico'

Sono infatti 163 le attività del centro storico che hanno presentato domanda e rientravano nelle tipologie previste dal DL Agosto

360.000 euro per il Bonus Centro Storico che riceveranno le attività di Ravenna. Sono infatti 163 le attività del centro storico che hanno presentato domanda e rientravano nelle tipologie previste dal DL Agosto. "Un provvedimento, quello varato dal Governo Conte e fortemente voluto dal Movimento 5 Stelle, pensato per quei capoluoghi di provincia che hanno registrato presenza di turisti stranieri in misura tre volte superiore ai residenti e le città metropolitane che hanno registrato presenza di turisti stranieri in misura almeno pari ai residenti”. Ad annunciarlo in una nota il senatore del Movimento 5 Stelle Marco Croatti.

“Questa misura, che si va a sommare ad altre previste nei vari DL Ristori varati dal Governo Conte – continua l’esponente pentastellato – è un aiuto concreto per calmierare la crisi generata dal Coronavirus che ha colpito in particolar modo le grandi città turistiche italiane”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Dall'Antica Roma al terzo millennio: il mito eterno dei Lom a Merz

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento