rotate-mobile
Economia

Al Sigep protagoniste le sculture di pane del Club Arti & Mestieri

Ha preparato fin dalla mattinata pani tradizionali israeliani, pani innovativi, dolci della sua terra. Poi, martedì mattina, ripartirà per Tel Aviv, dove ha il suo panificio

Ha preparato fin dalla mattinata pani tradizionali israeliani, pani innovativi, dolci della sua terra. Poi, martedì mattina, ripartirà per Tel Aviv, dove ha il suo panificio: in tempo per essere a casa in serata, e votare alle elezioni del suo paese, in programma appunto martedì. E' Eli Abrahams, capitano della squadra nazionale israeliana che si è esibita lunedì alla Golden Bread Cup, la "coppa del mondo" dei panificatori organizzata dal Club Arti & Mestieri.

Israele protagonista alla Golden Bread Cup

Sabato è stata la volta dell'Ungheria, domenica degli Stati Uniti. Martedì toccherà alla Germania, mercoledì all'Italia. Intanto, grande successo sta ottenendo la "consultazione" della giuria popolare - cioè del pubblico, chiamato a votare i pani sfornati dalle varie squadre nei quattro appuntamento quotidiani (alle 10, alle 12, alle 14 e alle 16) - sia dal vivo che attraverso la pagina facebook del Club Arti & Mestieri, che in questi giorni ha registrato centinaia di visite.

Stati Uniti alla Golden Bread Cup del Sigep

Sara infatti il "combinato" fra i voti dei giurati professionali e quello del pubblico a definire quale nazione, fra le 5 partecipanti, si aggiudicherà la Golden Bread Cup 2013.

Scuole alberghieri ospiti del Club Arti & Mestieri

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Sigep protagoniste le sculture di pane del Club Arti & Mestieri

RavennaToday è in caricamento