rotate-mobile
Economia Lugo

Torna l’Aperitivo al Centro a Lugo

Un momento di relax, in compagnia, che vuole caratterizzare la fine della settimana lavorativa e l’inizio del weekend. E’ questa in particolare l’offerta di AnimaLugo

Un momento di relax, in compagnia, che vuole caratterizzare la fine della settimana lavorativa e l’inizio del weekend. E’ questa in particolare l’offerta di AnimaLugo, il consorzio di promozione del centro urbano, con la sua iniziativa L’Aperitivo al Centro. Anche venerdì, in dieci locali del centro urbano di Lugo sarà possibile ricevere un aperitivo omaggio ogni due acquistati. 

Basta esibire un coupon, rilasciato (e timbrato) da uno degli esercizi associati ad AnimaLugo a chi effettuerà acquisti nell’arco dell’intera giornata di domani. La promozione però non termina domani. Il coupon infatti dà diritto a ritirare l’aperitivo omaggio tutti i venerdì sera fino al 29 giugno nei 10 caffé, enoteche e street bar del circuito AnimaLugo che aderiscono all’iniziativa, ovvero: Di Vino Café, Baraka - cucina e cantina, Caffetteria all'Angolo, Pasticceria Santina, Timiama Cafè, Smile Cafè, Enò - Enoteca e Stuzzicheria, Bar Commercio, Nonplusultra e Sax Pub Café.

 AnimaLugo, il consorzio di promozione del centro urbano fondato dagli operatori economici lughesi e promosso dalle Associazioni di categoria (Confcommercio Ascom, Confartigianato, Confesercenti e CNA Lugo) in sinergia con l’Amministrazione comunale, conta oggi circa 80 associati tra commercianti, artigiani e imprese di servizi. E proprio la sinergia tra queste differenti tipologie di attività vuole costituire una chiave per incentivare gli acquisti e la frequentazione del centro urbano, come dimostra l’iniziativa L’Aperitivo al Centro.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna l’Aperitivo al Centro a Lugo

RavennaToday è in caricamento