rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia Lugo

AnimaLugo, concorso "Spesa vinta": i premi non ritirati devoluti ad Anffas

AnimaLugo sempre più attiva all’interno della comunità lughese. Il Consorzio di promozione del centro urbano sta operando infatti anche in favore di un’associazione onlus del territorio

AnimaLugo sempre più attiva all’interno della comunità lughese. Il Consorzio di promozione del centro urbano sta operando infatti anche in favore di un’associazione onlus del territorio. Tutto questo grazie a Spesa Vinta, il concorso stile “gratta e vinci” che ha messo a disposizione dei clienti dei negozi associati ad AnimaLugo tanti buoni spesa dai 10 ai 100 euro. Al termine della prima edizione dell’iniziativa, che ha riscosso un notevole successo, sono rimasti alcuni premi non ritirati, per un valore complessivo di 1.660 euro.

L’importo è stato quindi devoluto ad Anffas Lugo, la onlus che offre assistenza e servizi alle famiglie con persone disabili, e che utilizzerà queste risorse per finanziare due prossimi appuntamenti: un laboratorio teatrale in programma nei sabati estivi, in collaborazione con l’attore Paolo Parmiani, che si concluderà con una rappresentazione alla Casa Protetta “Sassoli”; e “Domenica esco anch’io”, l’iniziativa dedicata all’accoglienza e all’intrattenimento dei ragazzi disabili nelle domeniche estive.

“Ringrazio AnimaLugo per l’attenzione – dichiara Francesca Gallegati, Presidente Anffas Lugo – anche perché la nostra associazione, a livello locale, non gode di finanziamenti statali. Per questo ci fa molto piacere che il Consorzio abbia pensato alla nostra realtà”. Spesa Vinta tornerà nel prossimo mese di novembre con la seconda edizione, per regalare ancora tanti buoni da spendere negli esercizi del circuito AnimaLugo, ed incentivare così gli acquisti nelle attività economiche della città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

AnimaLugo, concorso "Spesa vinta": i premi non ritirati devoluti ad Anffas

RavennaToday è in caricamento