rotate-mobile
Economia Cervia

Assemblea di fine anno per gli albergatori: si rinnovano le cariche sociali

Al centro dei lavori dell’Assemblea è inserita l’analisi del comparto turistico cervese, le attività svolte fino ad ora, le politiche e le attività di rilancio per il prossimo futuro

Si svolgerà martedì 17 settembre alle 15.00 presso la sala congressi A. Batani di Confcommercio Ascom (Cervia in via G. Di Vittorio, 26) l’Assemblea Albergatori 2019 organizzata da Federalberghi Ascom Cervia per il tradizionale bilancio di fine anno e il rinnovo delle cariche sociali.

Al tavolo dei relatori il Presidente Federalberghi Ascom Cervia Maurizio Zoli, il Presidente Federalberghi Emilia Romagna Alessandro Giorgetti, il Direttore Confcommercio Ascom Cervia Cesare Brusi, il Sindaco di Cervia Massimo Medri, l’Assessore al Turismo della regione Emilia Romagna Andrea Corsini. Al centro dei lavori dell’Assemblea è inserita l’analisi del comparto turistico cervese, le attività svolte fino ad ora, le politiche e le attività di rilancio per il prossimo futuro. Tra i temi trattati: attività svolte dal Consiglio nei 5 anni di mandato, Destinazione Romagna, presenze e fatturato, nuovo prodotto turistico, progetti di attrazione, trasporti, collegamenti e imposta di soggiorno. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assemblea di fine anno per gli albergatori: si rinnovano le cariche sociali

RavennaToday è in caricamento