rotate-mobile
Economia

Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti contabili, approvato il bilancio preventivo 2015

Al saluto del presidente, Damiano Berti, ha fatto seguito la relazione del tesoriere, Giuseppe Cortesi, e la votazione, con approvazione del bilancio preventivo 2015

Si è svolta venerdì scorso la Sala Riunioni de La Campaza a Ravenna, l'Assemblea degli Iscritti all'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti contabili di Ravenna. Significativa la partecipazione, con oltre 175 iscritti presenti. Al saluto del presidente, Damiano Berti, ha fatto seguito la relazione del tesoriere, Giuseppe Cortesi, e la votazione, con approvazione del bilancio preventivo 2015. Ad arricchire la giornata, la presenza del Consigliere Nazionale, Andrea Foschi, che ha voluto raccontare la situazione dell'Ordine Nazionale e i grandi sforzi in atto per superare il momento difficile del recente passato.

Berti, ha inoltre presentato alcune delle attività di comunicazione e relazioni esterne attraverso le quali l'Ordine di Ravenna intende promuovere un maggiore coinvolgimento dei suoi iscritti, valorizzare l'importante lavoro di studio che viene effettuato dalle Commissioni e avvicinare l'Ordine, ancora di più, alle imprese, ai cittadini, alle Istituzioni e al mondo dei media. A concludere l'evento, la presentazione di nuovi iscritti, Gianpiero De Martinis, Ambra Ranieri e Sofia Martini. A loro, Berti, a nome di tutto l'Ordine, ha dato un caloroso benvenuto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti contabili, approvato il bilancio preventivo 2015

RavennaToday è in caricamento