rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Economia Faenza

Asta pubblica per l'assegnazione di terreni agricoli in località Tebano

L'asta si terrà in Sala Gialla nella Residenza Municipale di piazza del Popolo e partirà da prezzo di base d'asta 100 mila euro

Venerdì 10 giugno alle ore 11.00 in Sala Gialla nella Residenza Municipale di piazza del Popolo si terrà l’asta pubblica per la vendita di terreni agricoli del Fondo rustico denominato “Loghetto di Sopra”  nel Comune di Faenza, sito in via Vernelli, località Tebano.
I terreni occupano complessivamente 7,27 ettari, sono privi di fabbricati e rientrano nella denominzazione “ambiti agricoli di particolare interesse paesaggistico”.

I terreni sono attualmente condotti in affitto, con un contratto di affitto agrario in scadenza al 10.11.2016. Il prezzo base d’asta è fissato in 100 mila euro. Per partecipare alla gara è richiesto un deposito cauzionale pari al dieci per cento del prezzo d’asta (10 mila euro).

Le offerte dovranno essere in aumento sul prezzo d’asta per un importo minimo di almeno 500 euro. L'asta, ai sensi di legge, resterà aperta per un'ora.
Tutti gli interessati potranno visionare i terreni oggetto d’asta venerdì dalle 9,00 alle 13,00 previo accordo con il Servizio Patrimonio del Comune di Faenza (via San Giovanni Bosco, 1 - tel. 0546/691168 - 691342).
Per ogni ulteriore informazione, compresa la visione degli atti e della relativa documentazione tecnica, è possibile rivolgersi allo stesso Servizio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asta pubblica per l'assegnazione di terreni agricoli in località Tebano

RavennaToday è in caricamento